S4, E15: Michael riceve cure mediche dai luoghi più improbabili e Charles Westmoreland torna per aiutare a scoprire il vero significato di Scilla. Nel frattempo, Lincoln e Sucre si affrettano a fermare Gretchen prima che Scilla sia persa per sempre.