S1, E101: Ashibe-kun e suo padre sono affamatissimi dopo il trasloco nella loro nuova casa. Chiedendosi dove sia la mamma, Ashibe-kun va fuori a cercarla, quando un pesce misterioso cade da un camion in movimento...