Grecia
S1, E4: Pochi paesi europei vantano la grande e meravigliosa varietà di animali che si trova in Grecia. La sua terraferma è stata soprannominata il "Serengeti d'Europa", mentre la costa ospita la più grande riserva marina europea. La Grecia è una terra ricca di tesori naturali. Cacciatori nascosti si cibano di uccelli migratori, uno scorpione cerca la sua anima gemella e dei cuccioli di foca si avventurano verso l'ignoto.