S1, E3: Izzy viene ferita in uno scontro con il suo ex nemico, Tenkai, e Hachi deve trovare un modo per salvarla. L'indagine dell'ispettore Inukai si approfondisce e si avvicina al coinvolgimento del figlio negli omicidi di Izzy.