Law & Order: Unità Vittime Speciali Guardians and Gladiators
S22, E1: Quando la squadra cerca di sventare un'aggressione al Central Park, finisce ostacolata dai propri stessi limiti e da una comunità che sta smarrendo la fiducia nella polizia.