The OC: la serie completa Guerre stellari
S2, E23: Sandy e Caleb parlano a Kirsten riguardo il suo comportamento. Ryan torna a casa a Chino, in cerca della verità su Trey e Marissa. Intanto, Summer si rifiuta di lasciare che il suo triangolo amoroso con Zach e Seth le impedisca di andare al ballo di fine anno. Julie e Caleb brindano alla loro ultima sera insieme come marito e moglie.