S1, E6: Mancano solo poche ore all'esecuzione del test finale dell'ERN. Sofia deve stimolare la memoria di Bilal, senza fallimenti: lui è l'unica persona che possiede le conoscenze per rendere il viaggio interdimensionale un successo.