S1, E6: Godetevi il nuovo reality TV show senza senso, un team di esperti inventa modi ingegnosi per proteggere siti sacri, e James Bond (Bobby Cannavale) fatica a interrogare un acerrimo nemico (Vincent D'Onofrio).