S9, E11: Ancora scossi per la morte del loro amico, Steve e Catherine, insieme a Danny, Junior e alcuni vecchi amici, Harry Langford e Wade Gutches, danno la caccia all'assassino. Tani e Grover indagano sulla scomparsa di una borsa contenente ossa umane.