S1, E2: Vieni a catturare il fantasma di Car City con Car Patrol, vai a Dolcetto o scherzetto con i bambini a Car City, fai da te il costume di Halloween, maschera e trucco con Tom's Paint Shop, scegli una zucca e crea jack-o'-lantern con Tom the Tow Truck, visita la parata del Día de Los Muertos con Carl il Super Truck, insieme a divertenti zombi, simpatiche streghe e stupidi mostri.