9-1-1 Halloween
S3, E6: Athena e il 118 rispondono a strane chiamate di emergenza durante la notte di Halloween: uno stormo di corvi terrorizza un gruppo di viaggiatori, una persona avvista una creatura a otto zampe, e molto altro ancora.