S1, E5: Mentre Hachi e Izzy cercano un modo per continuare la loro missione senza uccidere, le indagini dell'ispettore Inukai e del sergente Suzuki li portano a una rete di tunnel sotterranei, dove scoprono il corpo di uno studente scomparso.