One Tree Hill Hate Is Safer than Love
S5, E17: Lucas è stravolto da notizie devastanti e la bambina di Brooke viene sottoposta a intervento chirurgico. Skills e Nathan, nel tentativo di salvare i Raven, escogitano un piano rischioso.