S7, E3: Quando la profiler dell'FBI Alicia Brown trova un cadavere nel letto, si unisce a McGarrett per trovare l'assassino degli scacchi. Intanto, Kono rivede una vecchia avversaria di surf, che ora è una veterana di guerra disabile e senzatetto.