S2, E2: Clark si nasconde dopo aver scoperto il suo nuovo sorprendente potere che sfugge rapidamente al suo controllo e danneggia Lana. Intanto, una nuova insegnante sexy, Desiree Atkins (KRISTA ALLEN), usa feromoni potenziati dalle meteore per convincere Lex a sposarla e poi incanta Jonathan. Clark deve imparare a controllare la sua nuova abilità in tempo per impedire a Jonathan di uccidere Lex.