S1, E5: Heike Makatsch sogna di incontrare finalmente un uomo assolutamente normale, come Hugh Grant in Notting Hill. Il suo agente Konstantin vuole davvero aiutarla a trovare l'amore, ma Heike sembra aver frainteso le sue intenzioni.