S1, E3: L'incantesimo di Sol si manifesta in una foresta medievale dove si svolgono i Giochi del Solstizio. La ragazza prende la palla al balzo nel combattimento tra uomini, uno scontro che le ricorda una ferita d'infanzia nel letto di famiglia.