A sangue freddo Hillside Homicide
S1, E6: Un litigio tra amanti e un piano per fare soldi portano all'omicidio di un felice pensionato. Inoltre, la comunità di Hollywood rimane sbalordita quando viene ritrovato un corpo sotto il suo più famoso simbolo.