Liars Club "His Name Was Jean-Michel Dufils'"
S1, E3: Kad e Olivier raccontano la loro ultima storia, che per alcuni è commovente e per altri è un'esca. Dopo aver indagato, le coppie votano per la storia che ritengono vera. Poi McFly e Carlito salgono sul palco con tre storie preparate con cura.