Class of '09 Hogan's Alley
S1, E6: A Quantico, la classe del 2009 deve completare le sfide impossibili di Hogan's Alley. Nel presente, Poet, che sta inseguendo un omicida seriale, è aiutata da un vecchio amico. Nel futuro, il sistema giudiziario non è più sotto il controllo umano.