Hopper sente le pecore / Arraffa Piggy arraffa il look
S1, E2: I Robogobo devono salvare un gregge di pecore da Mönkey Wrënch. Quando Gimme Pig prende il controllo del salone Teste&Code, Allie e Booster mettono da parte le loro divergenze per salvare tutti.