How Insane! What a Card!
S4, E4: Dopo tre carte e un'eliminazione, il gioco si è completamente ribaltato. Macla porta un ospite imprevedibile, Luciana dimostra ancora una volta perché è così pericolosa e i padroni di casa hanno in serbo una nuova sorpresa.