Top Gear How to Escape a Sinking Car
S3, E3: Jeremy ci presenta la nuova Bentley Continental GT. Richard Hammond, offre agli esperti di sicurezza di Top Gear, un test molto particolare. James si chiede: che automobile compra la nobiltà britannica? La nuova Subaru Legacy Outback.