S1, E2: La storia è piena di criminali, truffatori, imbroglioni e falsi. Analizziamo i più interessanti: da Adam Worth, l'ispirazione del 19° secolo per il Professor Moriarty, a una ladra di gioielli chiamata "Diamond" Doris e a un "Conte" che vendette la Torre Eiffel a degli acquirenti creduloni... due volte.