S1, E3: Imperi e vite sono stati vinti e persi grazie a segreti custoditi e segreti rivelati. Ci occupiamo di spionaggio, incontrando spie da Dalila a Roald Dahl, e svelando il vero modello di James Bond. E ci chiediamo: quante persone possono conoscere un segreto prima che esso non sia più tale?