S1, E2: Hadis accetta la proposta di Jill e fa benedire la loro unione da Rave. In seguito a un improvviso attacco nemico, i due arrivano a Beilburg e qui Jill incontra Sphere, una candidata a diventare la fidanzata di Hadis e figlia del signore locale.