S1, E5: Ai, la sorella di Sunakawa di tre anni più grande, torna a casa e rimane shockata scoprendo che Takeo ha la ragazza. Nutrendo segretamente da tempo dei sentimenti per Takeo, Ai è sospettosa nei confronti di Yamato e inizia a investigare...