I Bot in vacanza / I Bot della foresta
S1, E3: Quando la vacanza della famiglia di Emma viene annullata, lei e Doug attuano un nuovo piano. Doug e suo padre si perdono durante un'escursione, e cercano di ritrovare la strada di casa.