Desperate Housewives I segreti di Wisteria Lane I BUONI PADRI
S2, E4: Gabrielle fa visita a Carlos in prigione e causa una rivolta. Lynette scopre che Parker ha un amico immaginario. Susan aiuta Mike a cercare Zach.