Totally Spies! I Cancella-memoria
S1, E6: Le ragazze si dirigono a Bora Bora per indagare sulle strane "creature blob" che sono emerse dall'oceano e che hanno letteralmente succhiato la memoria dalle teste dei dieci migliori scienziati del mondo.