I cinghiali di Bibi
S1, E4: Bibi, Tina e Alex sono furiosi perché il conte Falko ha dichiarato aperta la caccia ai cinghiali che hanno ripetutamente distrutto i campi di mais. Chico, invece, è dalla parte del conte Falko e vuole aiutarlo con la caccia! Bibi si serve della magia per trasformarsi in un cinghiale e risolvere la questione a modo suo.