HOPE ON THE STREET I DON'T KNOW
S1, E4: Deciso a saperne di più sull'house, uno stile di danza enormemente interessante, j-hope si reca a Parigi. Partendo da una conoscenza base, grazie al suo talento naturale, mostra come eseguire passi più elaborati.