I fannulloni
S3, E11: Senza dirlo ai loro genitori, Cory e Shawn fanno un viaggio in montagna, dove incontrano il signor Feeny. L'uomo, inizialmente non è entusiasta della presenza degli ospiti indesiderati, ma ben presto necessita il loro aiuto.