A Shop for Killers I forti non strepitano
S1, E3: Jinman e Jian vanno in campeggio in montagna, e Jinman si ferisce sul sentiero. Col calare della notte, Jian cerca disperatamente un telefono di soccorso, ma si scopre nei guai.