S1, E2: Quando Candice Parchment scompare, la polizia la considera una fuggitiva. Mesi dopo, il suo corpo viene ritrovato a pochi isolati da casa sua. Gli investigatori rimangono perplessi, finché i diari di Candice non aiutano a scoprire la verità.