Monsters & Co. La Serie: Lavori in corso! I grandi Wazowski
S1, E4: È arrivato il momento dell'atteso torneo di Bowling annuale della Monsters & Co. Mike è oberato di lavoro e non può partecipare, così decide di sponsorizzare una squadra.