Alderamin on the Sky I Guardiani dell'Albero degli Spiriti
S1, E4: Ikta ha guidato le sue truppe, ottenendo una vittoria schiacciante contro le truppe capeggiate dagli ufficiali suoi superiori. Quella che doveva essere una semplice esercitazione, tuttavia, assume tinte molto più sinistre, quando un gruppo di uomini fedeli ad un comandante tradito riesce a rapire la principessa. Riuscirà Ikta ad inseguire e sconfiggere questa squadra di veterani, ora che le t...