Tutto in famiglia I Kyle alle Hawaii - 3ª parte
S3, E3: La vacanza dei Kyle alle Hawaii ha termine, ma i problemi non sono finiti: Junior vuole rimanere con la fidanzata, mentre Claire ha speso un patrimonio.