I legami I, Addict
S1, E4: Javier è incaricato di accogliere un nuovo arrivato in clinica: Iker, un giovane attore gay che soffre di dipendenza da chemsex. Iker è stato obbligato a ricoverarsi in clinica e arriva senza alcuna consapevolezza della sua malattia.