Sopravvivenza Estrema: Mekong I moschettieri
S1, E4: Il survivalista Hazen Audel si avventura nell'altipiano di Bolaven, un angolo aspro e incontaminato del bacino del Mekong in Laos, in una missione per trovare i cacciatori tradinzionali con il moschetto.