Jake e i pirati dell'isola che non c'è I pirati del deserto; La grande piramide pirata
S2, E5: Jake e l'equipaggio si recano nel deserto per aiutare il capitano Flynn a trovare la sua nave abbandonata, per poi unirsi a quest'utimo alla ricerca del tesoro nella Grande Piramide dei Pirati.