S1, E2: Takuma e Baku sono invitati al laboratorio da Hayato, che riconosce il loro valore dopo che il giovane è riuscito a pilotare un Getter senza alcun addestramento, e vengono assegnati al team che piloterà il Getter Robo Arc.