I RICCHI DIVENTANO STRONZI O GLI STRONZI DIVENTANO RICCHI?
S1, E2: Perché spesso chi ha un sacco di soldi possiede anche la volontà di scavalcare gli altri per averne ancora di più? Esiste una correlazione tra "ricchezza" e "stronzaggine", tra avere successo negli affari ed essere psicopatici? Kal Penn incontra alcuni sconcertanti personaggi più unici che rari e si reca in un Paese che ha truccato il sistema finanziario a favore dei suoi cittadini.