I sensali
S1, E2: Jeff e Shaleia addestrano i loro allievi perché diventino coach per espandere la loro attività. Mentre gli iscritti si addentrano nel loro universo, Jeff e Shaleia spingono gli iscritti a intraprendere relazioni che li spingeranno oltre i loro limiti e la loro comfort zone, portandoli a dubitare di Twin Flame Universe. Gli insegnamenti di Jeff e e Shaleia sono veramente divini o è solo una truffa?