S4, E4: Man mano che si va avant,i tutti tirano fuori il meglio. I concorrenti e Bully chiedono un aiuto esterno. Entrano in gioco star nazionali e internazionali, lasciando tutti di stucco. Chi si sarebbe aspettato tutto questo?