S1, E8: Buffy arriva a Los Angeles e visita Angel. Un potente demone Mora si alza dall'ombra e li attacca. Riuscendo a fargli del male, seguono le sue tracce grazie al sangue che versa. Ma Angel si indebolisce e consulta gli Oracoli.