S27, E5: Freddie e Chris si recano in Islanda per competere nel più pazzo sport motoristico del mondo. Paddy prova la nuova Toyota Supra. Chris indaga sulla storia della Lotus 79, la più bella auto di F1 di tutti i tempi.