Criminal Minds Idrofobo
S9, E18: In una tomba vuota vicino Milwaukee vengono trovati tre cadaveri che mostrano segni di diversi morsi e la squadra si trova ad affrontare degli interrogativi. Reid e Garcia si allenano per un test di fitness a insaputa di Morgan.