S1, E3: La gara di quiz tra le scuole Sekigawata, Miyaura, Asagaoka e Buzou è iniziata. Shiki e Mari sono riusciti a passare il primo round, ma Shiki ha problemi con delle domande che vengono spesso chieste nei quiz, chiamate "classiche". Mentre Mikuriya Chisato, della scuola superiore Miyaura, continua a indovinare una risposta dopo l'altra, Shiki inizia a sentirsi frustrato per la sua incapacità di...