S12, E18: Deeks viene rapito da un socio di Kirkin che ha bisogno del suo aiuto e l'NCIS indaga sull'uccisione di un delfino usato dall'esercito e dotato di un microchip russo. Inoltre, Beale fa a Nell un'offerta interessante e Hetty torna a casa.